Siamo uno studio creativo multidisciplinare. L'incognita che fa diventare un'idea un grande successo.

Su di me

michea_savino.jpg

Interessante che tu voglia approfondire l'argomento, ma contento tu. Nasco a Borgomanero il 21 di Settembre del lontano 1988 (i Duran Duran erano primi in classifica!!!). Nell'ottima infanzia che trascorro entrano nella mia mente la magia del cinema, la fame della lettura e l'ammirazione verso l'immagine e la tecnologia, e decido, dopo aver bazzicato in diversi ambiti, di farne il mio centro di gravità. I miei genitori sono particolarmente turbati dal mio non voler percorrere strade convenzionali ma non riescono a nasconderne la contentezza mista ad incomprensione! Ho un fratello e una sorella, entrambi agli antipodi del mio carattere (uno troppo equilibrato, l'altra troppo tutto) ma sopra ogni cosa ho una moglie stupenda di cui non riesco mai a capacitarmi sul come possa aver scelto me, forse preda del mio indiscusso fascino. Nella nostra cerchia famigliare chiude il cerchio il buon Rock, mio fedele compagno di lavoro a quattro zampe che sopporta ogni alto e basso della mia attività. 

Finito il quadro famigliare, sappi che nonostante la mia carriera sia poco fatta di champagne ed eventi, mi lancio per puro caso nel mondo della pubblicità a 17 anni, quando una marca automobilistica prende un mio concept per fare una campagna televisiva. Wow, vero? No, ad oggi mi è solo servito ad essere consapevole di una verità fondamentale: c'è chi ha un idea, e c'è chi la usa, e io essendo molto bravo nella prima fase lotto ogni giorno per dare valore a tutto ciò che esce dalla mia testa. 

Vengo formato in un super studio di comunicazione e fotografia, a cui devo il mio modellamento totale come professionista e nel 2016 inizio quella che ad oggi è una strada lunghissima che non so dove porterà, ma che probabilmente ha te come compagno di viaggio. 


Vuoi sbirciare a qualcuno dei miei progetti realizzati? 

Guarda qui sotto.


Siti Web. Macchine per la vendita e bellissime vetrine.